Norme igieniche e di sicurezza straordinarie per l’accesso all’area dell’Adventure Park Cimone

Chiediamo a tutti i nostri clienti di seguire scrupolosamente questo regolamento per la sicurezza e il rispetto di tutti.

Vi informiamo che per accedere all’area dell’Adventure Park Cimone non è necessaria la prenotazione.

  1. È obbligatorio l’uso della mascherina all’accesso di ogni attrazione  (ad esclusione dei bambini sotto ai 6 anni come da norma vigente)
  2. È obbligatorio l’uso di gel igienizzante ogni volta che si accede ad un’attrazione
  3. Mantieni, in ogni momento, la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro
  4. È fortemente consigliato indossare pantaloni lunghi, sono vietati shorts e top
  5. Ogni gioco dispone di un apposito regolamento esposto all’ingresso. È responsabilità di ognuno rispettarlo (per i minori la responsabilità è dell’accompagnatore maggiorenne)
  6. Gli utenti minorenni devono essere seguiti nelle attrazioni da un solo accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme (nei percorsi Albering il genitore seguirà il minore da terra
  7. Controllare la capienza di ogni gioco/area prima di accedervi
  8. Per il rispetto di tutti si prega di diversificare l’uso dei giochi per consentire l’accesso a rotazione
  9. È responsabilità degli ospiti seguire le normative igienico-sanitarie ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del Covid-19, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale
  10. Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG O PLS.
  11. Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
  12. Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ec)

GRAZIE PER L’ATTENZIONE VI AUGURIAMO BUON DIVERTIMENTO IN TUTTA SICUREZZA

Aperti dal 13/6 al 12/7: Sabato e Domenica dalle 10 alle 19. Dal 18/7 al 6/9: tutti i giorni dalle 10 alle 19