
Norme igieniche e di sicurezza straordinarie per l’accesso all’area dell’Adventure Park Cimone
Chiediamo a tutti i nostri clienti di seguire scrupolosamente questo regolamento per la sicurezza e il rispetto di tutti.
Vi informiamo che per accedere all’area dell’Adventure Park Cimone non è necessaria la prenotazione.
- È obbligatorio l’uso della mascherina all’accesso di ogni attrazione (ad esclusione dei bambini sotto ai 6 anni come da norma vigente)
- È obbligatorio l’uso di gel igienizzante ogni volta che si accede ad un’attrazione
- Mantieni, in ogni momento, la distanza minima di sicurezza di almeno 1 metro
- È fortemente consigliato indossare pantaloni lunghi, sono vietati shorts e top
- Ogni gioco dispone di un apposito regolamento esposto all’ingresso. È responsabilità di ognuno rispettarlo (per i minori la responsabilità è dell’accompagnatore maggiorenne)
- Gli utenti minorenni devono essere seguiti nelle attrazioni da un solo accompagnatore maggiorenne che assicuri il rispetto delle norme (nei percorsi Albering il genitore seguirà il minore da terra)
- Controllare la capienza di ogni gioco/area prima di accedervi
- Per il rispetto di tutti si prega di diversificare l’uso dei giochi per consentire l’accesso a rotazione
- È responsabilità degli ospiti seguire le normative igienico-sanitarie ufficiali nazionali e locali relative alla diffusione del Covid-19, fermo restando che le persone appartenenti al medesimo nucleo familiare non hanno l’obbligo del rispetto della distanza interpersonale
- Obbligo di rimanere al proprio domicilio in presenza di febbre (oltre 37.5°) o altri sintomi influenzali e in quel caso di chiamare il proprio MMG O PLS.
- Obbligo di rimanere al proprio domicilio se si è stati a contatto con persone positive al virus nei 14 giorni precedenti.
- Obbligo di dichiarare tempestivamente laddove, anche successivamente all’ingresso, sussistano le condizioni di pericolo (sintomi di influenza, insorgenza di febbre, ec)
GRAZIE PER L’ATTENZIONE VI AUGURIAMO BUON DIVERTIMENTO IN TUTTA SICUREZZA